buzzoole code

venerdì 27 aprile 2018

LA TUA COVER PERSONALIZZATA


"Ohana means family.
Family means nobody
gets left behind or forgotten."

"Ohana significa famiglia.
Famiglia significa che nessuno
viene abbandonato o dimenticato."


Buongiorno girls,
ormai si sa volente o nolente
gli smartphone sono entrati nello nostro quotidiano
sono parti integrati di noi
e possono essere degli elementi rappresentativi
del nostro stile
grazie alle cover
che possiamo cambiare a seconda del nostro gusto.





Io personalmente adoro gli oggetti unici e personalizzati,
per cui apprezzo molto i servizi del sito
www.la-tua-cover-personalizzata.it
che permettono di creare una cover
solo nostra
uguale a nessun altra
come questa con il viso di Stitch
con la quale ho "vestito" il mio Iphone!

Tra l'altro con il codice ABOPART10
potrete ricevere la vostra cover personalizzata
con il 10% di sconto!

13 commenti:

  1. ma è veramente bellissima!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Ma è stupenda , la voglio anch'io
    baci

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito...Che bella la tua Cover, anche io amo Stitch e ho il tuo stesso identico pupazzo in camera!

    RispondiElimina
  4. davvero troppo troppo carina questa cover!

    RispondiElimina
  5. Divertente e carinissima questa cover! baci

    RispondiElimina
  6. So beautiful!
    Have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. E' troppo carina la tua cover! Buon primo maggio
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  8. Davvero carina la tua cover!! Mi piace poter personalizzare la cover del mio cellulare, ci darò un'occhiata!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ma è bellissima!! io ne vorrei una così con alice nel paese delle meraviglie o con lo stregatto!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina