buzzoole code

venerdì 10 febbraio 2017

TRANSFORMERS: PATCH IT UP!



Ciao ragazze,
uno dei trend più forti
di questo inverno
è senz'altro
quello dei patch...
everywhere!


 

...sui jeans,
sulle giacche,
sui parka...
ma anche su gonne e maglioni!



Senza dimenticarsi zaini e borse...


Mi è piaciuta tanto
fin dal primo momento
la tracollina di Zara
che tanto ha spopolato!
Ma per una serie di congiunzioni astrali
poco favorite
non sono riuscita ad accaparrarmela.
E quindi ho pensato:
perchè non farmela da me?


Ho racimolato un po' di patch
qua e la...
una tracolla basic...
un po' di colla...
e ta-da:
les jeux sont fait!


Sì, mi piace vincere facile! 

Che ne pensate?

29 commenti:

  1. bellissima idea ne stavo parlando proprio qualche giorno fa con una mia amica.
    Adoro i patch io però sono più pigra compro direttamente fatti ahahhah :D
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo questo trend!
    Oltretutto si può anche facilmente fare da sole, come hai dimostrato con quella deliziosa borsetta! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Patches are so fun to accessorize with! I really love those bags.

    RispondiElimina
  4. Wonderful inspirations, great idea with a bag :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco, ho appena comprato un chiodo pieno di patch.
    Lo vedrai nel mio prossimo post, sono curiosa di sapere se ti piace!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  6. Everything is so cool! I like patches!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. mi piace il ritorno di questa moda, ma non ci ho ancora preso confidenza
    kiss
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  8. è un trend che per ora mi piace tanto...chissà quanto durerà!
    un bacio e buon sabato Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  9. Amazing choice!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  10. adoro questo trend delle "toppe", bella selezione
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Le adoro<!!!!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  12. Ciao! questa moda mi ricorda molto gli anni '80, molto carina e divertente. Bella la tua tracollina, un bel lavoro handmade, complimenti! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. non mi piace questo trend, per niente!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  14. Mi riporta un po' a quando ero piccola, è un bel trend, a me piace!

    RispondiElimina
  15. Io li adoro! Ho giò adocchiato dei jeans tutti ricoperti di patch! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. per me sono diventate un'ossessione, ho preso di tutto e di più sono stupende e mettono allegria :)
    nuovo post da me
    <<< regali beauty uomo/donna per San Valentino >>>
    buon inizio settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Molto carini! ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina