buzzoole code

martedì 9 dicembre 2014

WINTER WISHLIST

winter wishlist


Ebbene sì ragazze.
E' proprio arrivata l'ora.
Stamattina il freddo gelido che mi ha sferzato il viso
appena uscita di casa
mi ha ricordato che è proprio arrivato.
Più di ogni altra cosa
più delle luci intermittenti che brillano già da qualche settimana
più delle vetrine dei negozi 
più dello stesso calendario.
L'inverno...
il tanto temuto inverno.
Devo dirlo se non fosse per il Natale
lo odierei spassionatamente...
Fatto sta che fa freddo
e bisogna coprirsi bene
cercando di mantenere anche un certo stile
cosa che reputo alquanto difficile...
Se fosse per me camminerei sotto coperte di pile, plaid e chi più ne ha più ne metta...
Sono molto freddolosa...ma veramente tanto...
In inverno andrei in letargo sotto chili di coperte
con pure lo scaldasonno eh!!!
Comunque quest'anno la moda viene in aiuto anche delle tipe come me
proponendo capi caldi
come i maglioni cosiddetti fluffy...
delle vere e proprie coccole!
E di fatti proprio su questo si concentra la mia wishlist autunnale
su un arcobaleno di maglioncini caldi
illuminati dalle pietre colorate di statement necklaces,
cappelli altrettanto morbidosi, 
su scarpe comode e combattive
magari con qualche dettaglio pelliccioso,
un pantalone grintoso con i dettagli in ecopelle
e una mini borsetta a tracolla
che permetta di camminare con le mani infilate nel cappotto
per non gelarle ovviamente!

22 commenti:

  1. che bello il maglioncino blu e gli stivali sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro..bella wishlist..mi piacciono i maglioncini

    RispondiElimina
  3. Freddolosa come te...questa selezione è bellissima e mi assicura di non patire il freddo!...quindi approvo a pieni voti! Baci

    RispondiElimina
  4. Gli stivaletti sono troppo belli!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  5. Voglio un bel paio di anfibi e un maglione pelosone!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i maglioncini, mi piacciono tutti!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Molto belli anche gli accessori, le scarpe sono splendide!

    RispondiElimina
  8. Adoro il maglione bluette, è una tinta che mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Bella wishlist tesoro!
    Pantaloni e borsa mi strapiacciono! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho tanta voglia di maglioni morbidosi e avvolgenti!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  11. Il tanto temuto inverno che io adoro ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  12. great picks sweety!
    happy rest of the week!
    <3

    RispondiElimina
  13. Tutto bello, e per tenerci belli caldi!!!

    Rosa

    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. molto belli i maglioni che hai scelto di mettere in questa wishing list!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto le tue scelte, soprattutto il maglione grigio e il cappellino!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  16. Il maglione grigio e quello blu sono stupendi..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. I maglioncini sono davvero carini!!!!!!! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  18. Carinissima !!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/un-perfetto-regalo-di-natale-daniel-wellington-watches-adesso-con-il-15-di-sconto/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle

    RispondiElimina