buzzoole code

mercoledì 2 aprile 2014

GIORGIA & JOHNS FASHION SHOW

Sono troppo emozionata
ed entusiasta 
nel raccontarvi questa esperienza!
Lo scorso venerdì
ho assistito alla mia prima sfilata!
La sfilata in questione è  del famoso marchio 
Giorgia&Johns
che in anteprima ha presentato la nuova collezione
fall/winter 2014/2015.
Madrina della sfilata la bellissima attrice
Martina Stella
che presta il volto alla campagna pubblicitaria
della collezione ss2014.


Prima della preview (gioco di parole?!?!? :D )
hanno anche fatto sfilare
le modelle 
con indosso una capsule collection
della stagione entrante! 



Adoro i maxi dress
e i pants baggy stampati!
I colori accesi
e le fantasie 
che richiamano all'estate.



Nella collezione per l'autunno/inverno prossimi,
il marchio propone tre linee per un total look completo
e curato nei minimi dettagli.



La linea "designed on you"
che propone capi ricercati e dallo stile inconfondibile.

- Molto molto femminile! -


La "linea denim" per un casual style sì
ma dai dettagli ricercati.

- Profondo love per i boyfriend jeans!!! :D -



Ed infine la linea "ready to wear"
che s'incentra le tendenze del momento.

- Sempre al passo coi tempi e con le mode!!! -



Ancora non ho iniziato con la wishlist primaverile
che già ho cominciato a stilare quella autunnale! 
-.-"
Ho visto TROPPEEEE cosuccie belle!
*.*
Ad ogni outfit
nella mia testa si alzava la ola!


Stupenda Martina e le modelle tutte!


Non mi sono fatta mancare niente:
pure la foto nel front row!

38 commenti:

  1. troppo belli i capi... bellissimo il primo vestito :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ero stata invitata ma mi è stato possibile venire!!! Che peccato!!!! :(
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Uff...anche io ero stata invitata...ma troppo lontano da Roma! :)
    Grazie per il reportage Lizzy! La collezione è tutta meravigliosa! :)))

    RispondiElimina
  4. Immagino come sarà stato emozionante!!! Bellissima collezione è foto!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Che bella sfilata deve essere stata! Anche io sarei dovuta venire, peccato che altri impegni abbiano avuto la meglio!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  6. Chic looks here.
    effortlesslady.blogspot.ca

    RispondiElimina
  7. Che bello, devi esserti divertita un sacco, si vede che eri emozionata!^^
    La collezione è davvero carina, ci sono un sacco di pezzi interessanti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Peccato non essere riuscita a venire..mi piace tanto questo brand, un collezione bellissima!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Wow here I can see something fresh and fabulous!! <3

    http://www.myglossyaffair.com

    RispondiElimina
  10. Questo brand fa delle cosine troppo carine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. great photos and looks!
    happy day!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  12. io ho un paio di capi della collezione estiva che adoro,non vedo l'ora faccia più caldo per indossarla
    amo questo brand
    nuovo post ----> fashion blogger pamela soluri <----
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  13. Ma che bella esperienza. Collezione stupenda. Certe cose riempiono di gioia e soddisfazione.

    RispondiElimina
  14. What a lovely collection! I'd love to go to a show like this.

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  15. Che bella collezione, mi piace ogni singolo pezzo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Peccato, mi sarebbe piaciuto passare, ma alle 11.00 del mattino x me era impossibile!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  17. Credo di non sbagliare nel dire che ogni foto è migliore dell'altra ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  18. La collezione e carina ma tu sei splendida un bacio lizzy

    RispondiElimina
  19. Una bella sfilata, peccato non esserci stata!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. quante belle cose
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che bella esperienza!!! Adoriamo questo marchio!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  22. Bellissima collezione, adoro Giorgia&Johns!!!
    Sei davvero radiosa Lizzy.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  23. Those clothes look so stunning!
    I love your posts :)

    Xx julia

    RispondiElimina
  24. Fanno dei vestiti molto belli e colorati, mi piacciono!

    RispondiElimina
  25. ho visto tante cose carine in queste foto!!! :)

    RispondiElimina
  26. That must have been amazing!! great colection, so completed.
    Kisses
    Fashion Avenue
    http://fashionavenueabc.blogspot.de/

    RispondiElimina