buzzoole code

lunedì 16 settembre 2013

WELCOME TO THE JUNGLE!


Leggendo questo post di Milly su The quince marmalade
mi sono ricordata di questo abitino
di quando ero bambina.
Me lo ricordo benissimo
perchè ne ero letteralmente innamorata!
Sul davanti un simpatico koala
e con una gonnellina a volant
in questa fantasia così attuale.
Precorritrice?
Esagerata! ihihihihii
Ma avevo buongusto fin da bambina, vero?
L'amore per i vestiti mi è rimasto,
quello per il ferro e l'asse da stiro molto meno!
Su questo punto la domanda nasce spontanea:
che razza di giochi facevamo da bambine?
La piccola massaia?!?!?

ps: ovviamente non svelerò mai di quanti anni fa si tratta! ihihihihihi

27 commenti:

  1. Ah ah ah bellissimo l'abito, ma io non hoo mai giocato con il ferro da stiro, promettevo già bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ma che bella bimba che eri!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Lizzi... ho le lacrime agli occhi per le risate, causate dall'età e dagli anni che passano e dalla battuta "giochi da bambine".... Ma quanto odio stirare????
    Era una bimba bellissima, ma non avevo dubbi guardandoti ora ;)
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  4. ooh cute post

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  5. ciao cara! son contenta che il mio post ti abbia ispirata e riportato alla memoria un bel completino !io pure ne avevo ...però i miei erano imbarazzanti perchè mia madre mi conciava in modo assurdo!devo ritrovarli e farne un post...mi hai ispirata tu! Cmq anche io facevo questi giochi eh..la macchina del gelato, la nuovelle cousin ,il bambolotto da accudire...io sono della convinzione che le case di Giocattoli cospiravano contro i bambini della classe del proletariato per indurli subito al lavoro umile! col cazzo che hanno avuto effetto su di me! prrrrrrrr

    RispondiElimina
  6. Ma che amore che eriiii!!! :D
    Anche io già da piccola adoravo i vestiti e facevo impazzier mia mamma che voleva vstirmi come piaceva a lei!^^
    Però non ho mai giocato alla piccola massaia (si vede che non ce l'ho proprio nel dna), preferivo la Barbie e nascondino con gli amichetti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ahahah troppo avanti!!! che faccia da birba!

    RispondiElimina
  8. che dolce (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sei tenera!!??
    Post come questo riempiono gli occhi di dolcezza!!!!

    Un bacio grande Lizzy

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. hahahahahahahaha divertentissima questa foto!! davvero che giochi improbabili facevamo da bambine :D

    visit my blog:
    MODEMOISELLE


    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  11. che dolce! anche io giocavo a fare i mestieri di casa :)
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. sei davvero carinissima <3 il vestito è cosi dolce :)
    grazie per il commento sul mio blog,ti seguo anche io :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  13. ahahahaha anch'io odio stirare, non lo sopporto proprio. Deliziosa la foto!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa foto!!!!!
    Dolcissima Lizzy!!!!
    E si, devo dire già molto "fashion" anche in tenera età!!!

    RispondiElimina
  15. che tenera! passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ahahahaha ricordo quando ero piccola di aver chiesto a mia madre a quanti anni avrei potuto stirare realmente il mucchio di robe per l'intera famiglia; Lei disse quando avrai 15 anni... ero così contenta perchè ne avevo gia 11, mancava poco. Ahahaha adesso invece ... beh che te lo dico a fare.. manco a pagarmi.
    Ahahaha

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  17. Che carinaaaa! eri davvero bellissima :-D! ovviamente anche il vestito è molto carino.... grazie per essere passata dal mio blog...ti va di dare un occhiata al mio ultimo look? My best look: ABabpositive metallic

    RispondiElimina