buzzoole code

lunedì 23 settembre 2013

My fall wishlist

autumn wishlist


Buondì fanciulle
e buon inizio settimana!
Ma soprattutto diamo ufficialmente il benvenuto
all'autunno!
Anche se in realtà spero
dentro di me
di fare - come l'anno scorso -
il bagno al mare il 29 settembre
e di riuscire ad indossare ancora per qualche giorno
sandali e abitini.
Però è arrivata l'ora
di cominciare a concentrarci
sulla prossima stagione 
e soprattutto su cosa comprare
dei nuovi trend che ci sono stati proposti.
Io ho già stilato la prima stesura
della mia wishlist di stagione.
"Prima" perchè senz'altro verrà arricchita
strada facendo.
Non amo molto lo stile militare nè il camouflage
però un bel parka nella tonalità classica
lo prenderei.
In realtà è un'idea che mi frulla in mente da un po',
vediamo se quest'anno troviamo qualcosa che mi torni gradito!
Come so' difficile, eh?
Poi noterete l'abbondanza di scarpe
ben tre paia
due solo di Isabel Marant.
Ora non credo proprio che comprerò gli originali onestamente
ma mi accontenterò anche di qualcosa di simile
- anzi se qualcuna sa consigliarmi a riguardo
soprattutto su dove trovare delle sneakers con la zeppa... -.
La pelle più che un trend è un evergreen
però la gonna a ruota
e i rocker boots
la interpretano in modo molto attuale, non credete?
La gonna poi ce la vedo perfettamente
abbinata ad un maglioncino morbido di lana in una delicata tonalità di rosa
per addolcirla un po' (che è caffè?!?).
Un altro pezzo che mi sta ossessionando
è la ruffle skirt,
questa nel set dal colore splendido è sempre di Isabel Marant.
Io penso che mi dovrò accontentare di quella di Zara
o di qualche altra versione low cost.
Infine per completare il tutto
penso manchi solo una bella borsa,
quella nel collage è una Miu miu ma
"le foto sono puramente indicative"
ovviamente.
:)

38 commenti:

  1. Quanto mi piacciono le wish list!! La mia è in preparazione! :)

    RispondiElimina
  2. Il parka è anche nella mia...
    Sneakers e ankle boots ho provveduto l'anno scorso!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Very nice pieces :)

    Marisa Silva
    http://stylingdreams.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace la tua wishlist!! Adoro la gonna in pelle ma anche la borsa, fantastica!
    Sono d'accordo con te sul parka, di questi tempi è l'ideale
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. anch'io ho già stilato la mia wishlist "provvisoria" (hehe) che comprende già parecchie cosine...
    per quanto riguarda le sneakers con la zeppa, ne ho appena comprate un paio (comodissimeeeee) della nike, ci sono in vari colori! tra l'altro le indosso proprio nel mio ultimo post ;)
    bacioniii

    visit my blog:
    MODEMOISELLE


    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  6. La gonnellina arricciata e le Isabel Marant (tutte e due) stanno anche nella mia di wishlist!
    speriamo di riuscira a trovare qualcosa di simile ma ad un prezzo abbordabile...ma sono sicura che zara non ci deluderà! ;)
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. quante belle cose, anche io devo sbrigarmi a stilare una lista dei desideri!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  8. da pull& bear dovresti trovare ancora le sneakers con la zeppa!

    io sono innamorata di quella gonna, che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  9. Love your wishlist, love the colors and those skirts. :)
    p.s. I beauty tag you, come and check it out on my blog. :)

    www.jonnessa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che magnifiche cose hai selezionato!
    adoro la borsa
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Gret blog!) Hello dear! I am your new follower) Hope you follow me back, it would be great!)

    http://fancyshot.blogspot.ru/

    Keep in touch!)
    XOXO

    RispondiElimina
  12. io il bagno al mare l'ho fatto sabato scorso e spero di farlo anche il prossimo!!! quest'anno sono alla ricerca del parka perfetto ho deciso che lo voglio e voglio osare un verde militare!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i biker boots e la gonna... davvero carini!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  14. Anch'io voglio MARE!!!!!!!
    Ottime scelte!! Adoro il maglioncino rosa!!!
    Un bacione
    tesorino
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  15. Bella selezione tesoro!
    Ciao
    Nicky

    Www.mywishstyle.com. Tomorrow NeWPOsT!

    RispondiElimina
  16. Vorrei le stesse identiche cose!:) Un bacione Lizzy!

    RispondiElimina
  17. Io ti consiglio assolutamente una gonna in pelle a pieghe, un must have assoluto quest'anno...Nera, ma anche tipo rosa cipria..(msgm ne ha fatte di stupende)

    Un bacio Lizzy!

    NEW POST: VERSACE

    RispondiElimina
  18. quite beutiful Wishlist - i love each piece! Especially the burgundy skirt :)

    with love,
    www.throughalltimes.blogspot.de

    RispondiElimina
  19. Devo fare anch'io la mia Wishlist! bellissima la tua :-*

    RispondiElimina
  20. Wow... mi piace la tua wish list tesoro!!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  21. Great wish list dear! Love the sneaker wedges still!

    xx Easy Outfits, by Pip

    RispondiElimina
  22. Beautiful items! I love the leather skirt and the boots.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  23. Thanks honey! i love the pink sweater! <3
    http://annluckindarkdays.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  24. Love your blog, so many inspirations!
    Would you like to follow each other via Bloglovin and Gfc?

    www.modishyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Love the moodboard. wanna follow each other . let me know. xx www.fleuryina.blogspot.de

    RispondiElimina