buzzoole code

mercoledì 2 maggio 2012

SPARKLING


Sono sparita per qualche giorno..
è che tra influenza, lavoro, festività varie
e un po' di stress
non sono riuscita nè a pubblicare
nè a seguire...
Ma...tutto bene quel che finisce bene...
(??? in realtà non c'entra molto ma mi piace come suona in mezzo a 'sto discorso)
Insomma ARI-ECCHIME!!! ;) :D



Mi ero ripromessa di fare qualche scatto serale
ed eccomici immortalata...

La location è un garage
mi rendo conto!!!
ma le ho fatte nell'attesa dei soliti ritardatari
prima di andare a prendere qualcosina da bere ;)


Il grande protagonista di questo outfit
è senz'altro il blazer
infatti il resto è molto basic...
Ma lo trovavo già abbastanza appariscente
e non mi sarebbe piaciuto in un altro contesto...


ah...per la cronaca
nel frattempo sono sparite anche le unghia lunghe...
mi ci ero abituata
alla fine non mi è dispiaciuto
anche se non so se ripeterò l'esperienza, onestamente...





le solite fotine scemotte ;)



pazienza quasi esaurita


*jacket silvian heach*
*shorts bershka*
*shoes no logo*



ahahah...come impiegare in modo costruttivo il tempo di attesa!!! :D

Comunque con questo primo maggio di festa
già stiamo a mercoledì...
e quindi auguro una buona metà settimana a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee...
kisssss

19 commenti:

  1. Bella tutta luccicante! Ottimo abbinamento! ;) LIKE IT! :)

    RispondiElimina
  2. Il blazer è fantastico poi con gli short neri è ok cos' nn gli gli rubano la scena... ma dove cavolo eri andata a ficcarti??? ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehhe...aspettavo la combriccola ritardataria giù al palazzo e mentre aspettavamo ci siamo messe a scattare foto ;)

      Elimina
  3. mi fanno morire queste foto!!!

    stai benissimo, e fatto bene a non aggiungerci capi strani!

    RispondiElimina
  4. Questo blazer è fantastico e tu come al solito sei spiritosissima! Grande Lizzy!

    RispondiElimina
  5. Molto bello il blazer :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima......la location e la protagonista!
    Ti aspetto con un nuovo post!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma che carina che sei!^^
    Fighissimo il blazer! *_*
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. hahahhahhhahaha che simpatiche queste foto :D e che bello l'outfit! ti invidio la giacchettina!

    RispondiElimina
  9. bello come outfit hai fatto bene ad indossare le altre cose più basic!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  10. Io ti darò l'oscar per la migliore scenografia!! Sei unica!!! Queste foto in garage sono geniali!!
    Che bello quel giacchino sbrilluccicoso!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. In genere non amo molto le pailettes ma in questa giacca morbida sì, quindi...Brava! :)

    RispondiElimina