buzzoole code

mercoledì 9 maggio 2012

COWGIRL AND KISSES


Non ho potuto resistere
ed ho dovuto indossare subito
il bottino della giornata di shopping 
trascorsa con Myriam ed Eva...


La mia passione per le frange è ormai ben nota...


Questa non è la prima mise con questo pull,
la prima volta che l'ho indossata
qualche giorno fa
l'ho abbinato ad una gonna sempre in jeans
e alle famose zeppe che avete già visto postate
più volte... :)


Però l'idea degli shorts pure mi piaceva tanto
e anzichè le zeppe
- approfittando di aver indossato colori basici -
ho messo le ballerine nuove di h&m...
bel colore...anche se non ho capito se definirlo
tangerine o corallo!!!
Voi che ne dite???



Ehi...ma si vede che indosso le calze???
Eh sì...non potevo certo mostrare i coscioni/mozzarella!!!
Belle 'ste calze...non si notano proprio
almeno a me così sembra...
La prima volta che le ho viste indossate
ad una mia amica
sono stata tre ore a tastarla
per capire se le indossava o meno!!!
Certo sono molto delicate...si sfilano subito!!!
Bisogno stare molto attente!!!!




...E per colorire ancora di più il tutto
ci ho accostato
l'azzurro di questa tracollina
acquistata  tanto tempo fa 
ed utilizzata pochissime volte!!!
Ci sta bene???






9 commenti:

  1. L'ultima foto è strepitosa!!! Ottimo l'accostamento a parere mio... fiche le ballerine ehhhh basta ke nn ti rompi i piedini!!! Bacissimi

    RispondiElimina
  2. Le ballerine mi sembrano piu' corallo che tangerine......e sono davvero carine!!!!Stai molto bene con la maglia a frange!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bella!!! stai benissimooooooooo

    RispondiElimina
  4. si si si si! Quella maglia mi strapiace e mi piace anche l'ottimo gusto nell'abbinarla!
    un bacio!
    ***
    • Nuovo post sul mio blog. Ti aspetto•

    RispondiElimina
  5. Bella Lizzy, la maglia e' proprio simpatica e hai creato un bell'outfit con gli shorts e ballerine!

    RispondiElimina
  6. ecco sì, il pull mi piace un sacco, e anche come lo hai abbinato :)

    RispondiElimina
  7. ma sei perfetta!!! la borsa è delizios, il maglione carinissimo, le calze invisibili... e direi che le ballerine sono decisamente corallo o geranio, no asolutamente tangerine che è l'arancione caldo!

    RispondiElimina