buzzoole code

mercoledì 18 gennaio 2012

MY DAILY TOILETTE WITH LUSH


Da quando ho cominciato ad usare i prodotti Lush non li ho più lasciati...
Non ne posso più fare a meno...diciamo che a tratti ne sono anche leggermente ossessionata ;)
La mia giornata comincia con la detersione del viso grazie ad Angeli a fior di pelle, una poltiglia verdastra dall'aspetto un po' raccapricciante leggermente scrubbante che lascia davvero la pelle d'angelo (almeno secondo la mia concezione di come dovrebbe essere la pelle di un angelo :D)
...quando voglio uno scrub più profondo uso invece Ocean salt: davvero un tuffo nell'oceano!!!


Anche per la cura dei capelli mi sono affidata a Lush...ho cominciato con un bestseller: lo shampoo solido Morbidone al cocco (di cui non ci sono testimonianze dato che dopo i numerosi utilizzi non era propriamente piacevole a vedersi)...da poco ho cominciato ad alternarlo allo shampoo (semi-liquido) Rococò...un po' laborioso da usare ma ne vale veramente la pena...
A proposito di capelli, dopo le esperienze felici con gli shampoo non vedo l'ora di provare anche alcuni balsami  e trattamenti che sono recensiti molto positivamente su vari siti!!!


Anche il  momento doccia ha ovviamente per protagonisti i prodotti Lush: per la detersione posso scegliere tra lo spumante Milli Vanilli (creato per il bagno ma ho scoperto un trucchetto per utilizzarlo anche in doccia),   i vari saponi dalle fragranze golose e tentatrici e il gel doccia Fate Voi...


Prima di uscire dalla doccia mi grattugio e idrato con il balsamo corpo Cantando sotto la pioggia o con il grattino Cristalli magici - di cui non c'è testimonianza perchè essendomi diventato di marmo dopo qualche utilizzo l'ho sciolto a bagnomaria creando una crema molto più comoda da utlizzare ma poco carina da fotografare - .


Dopo la doccia, per completare l'idratazione uso gli oli da massaggio a mo' di crema per il corpo...specie Love me (il cuoricino) che si dice abbia addirittura poteri afrodisiaci!!! :p ihihihihihi
oppure Splendido Spendente che lascia la pelle sbriulluccicosa!!! :D


Poi ci sono dei prodotti "extra-ordinari" come il labbrasivo per scrubbare le labbra e renderle morbide e turgide, l'acqua di luna per dare un tonno alla pelle in un istante e i balsami labbra gustosi e colorati!


Ormai hanno occupato totalmente la mia "mensola di bellezza" (come la chiamo io) e ho buttato quasi tutti i prodotti che usavo in precedenza (anche confezioni intatteeee!!!)...
E poi fungono anche da deodorante per ambienti: quando entro nella mia stanza mi sembra di entrare in una bottega Lush!!! ihihihihihihihi

ps: la cosa veramente grave è che sono in attesa di un nuovo ordine -.-"

2 commenti:

  1. sono curiosa di provare le saponette, ma poi non entro mai da lush... uffa!!!

    invece ricordo una crema ultra puzzolente per le mani di una mia compagna di banco all'univ... ho un trauma!!!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati ma lo scrub mi intriga molto, anche perche' ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina