buzzoole code

venerdì 9 luglio 2010

NO-STOP

La scorsa domenica è stata veramente pienissima: lavoro, passeggiata con lo gnappo - non propriamente rilassante dato che sono andata al centro commerciale per fare un regalo nel pieno del primo weekend di saldi (però ho trovato qualcosina anche per me!!! ;-p) e cinemino con i friends (eclipse - va bè lasciamo perdere!!!). In ogni caso ho dovuto comporre un outfit che si adattasse a tutte e tre gli impegni e al caldo:


mi sono mantenuta sulla semplicità...


uhhh l'asino volante!!!



non so come mi sia venuta questa foto!!! ihihiihihi


in queste foto potete anche ammirarmi in una acconciatura diversa: il simil-chignon anche detto "dovevo fare uno shampoo ma non ho avuto tempo!!!"




*basic t-shirt stradivarius*
*gonna stradivarius*
*sandali solito negozio*
*borsa dall'armadio di mamma è passata al mio*
*ciondolo pimkie*
*bracciali vari e soliti*

ed ecco anche qualche foto del "backstage":











20 commenti:

  1. stai molto bene coi capelli legati! la semplicità paga sempre

    RispondiElimina
  2. Bell outfit, molto da "ragazza americana che trascorre il sabato pomeriggio nel centro commerciale"
    Ti seguirò volentieri
    damnsexynerd.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io mi faccio lo chignon anche dopo la doccia con shampoo... fa troppo caldo!!! anche se adesso ho scoperto l'originalità di una cosa laterale!
    anche la mia gonna di jeasn mi aspetta nell'armadio... sob! oggi ceretta!!!

    RispondiElimina
  4. @Myriam: merci chérie ;-)

    RispondiElimina
  5. @Alessandro: ihihihihi carina come definizione!!! thanks...

    RispondiElimina
  6. @labibu: ahhh questa guerra ai peli infinita ed estenuante!!! :-D

    RispondiElimina
  7. Bell'abbinamento, una semplice tee può essere valorizzata da accessori e gonnelline a vita alta, brava!!!

    RispondiElimina
  8. j'aime beaucoup ta petite jupe bleu, et tu l'as porte très bien

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Guarda noi siamo andati di Venerdì proprio per non rimanere nel traffico (infatti non ce n'era) credo che di Sabato un po' ce ne sarà però è un luogo così bello che DAVVERO merita. Il parcheggio l'abbiamo trovato a due passi da lì, era per strada ma c'erano tante altre auto quindi è tranquilla come cosa, anche in spiaggia non abbiamo dovuto sborsare 1€, c'era un lido che affittava ombrellini sdraio ecc ma essendo in un'insenatura tra due montagne una metà era all'ombra e diciamo che non c'è manco bisogno dell'ombrellone XD

    RispondiElimina
  11. look perfetto per queste giornate caldissime

    RispondiElimina
  12. @Carmen: purtroppo il traffico è una cosa che mi frena molto...mi fa passare la voglia!!! ufff

    RispondiElimina
  13. Che carina con questa mise! Mi piace tanto il ciondolo, altra mia fissazione come ben sai sono le "cianciane" ne comprerei a migliaia!

    p.s. nei tuoi link hai ancora quello del mio vecchio blog.... il nuovo link è http://malumemo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. @malù: allora corrego subito!!! kisss

    RispondiElimina