buzzoole code

lunedì 26 luglio 2010

LIZZY VS COIFFEUR

from Vanessa Jackman



Sono cresciuta con il mito dei capelli no lunghi...extra lunghi!!! mi piace sentirli sfiorare la schiena...E moolto probabilmente sono stata influenzata dal mito fiabesco della treccia calata dalla finestra per far salire il principe azzurro...ihihihihihi


Da bambina li portavo fino sul sedere, anche oggi prediligo tagli abbastanza lunghi. Ogni volta che ho provato a tagliarli sono rimasta molto scontenta: sarà che ho una capigliatura abbastanza folta che con un taglio corto diventa ingestibile...sarà che non ho ancora incontrato il coiffeur della mia vita...


L'ultima volta che ci sono stata (dal parrucchiere...) sono rimasta talmente male che adesso ci dovrei tornare per movimentarli con una leggera permanente ma ho troppa pauraaaaa!!! come faccio a ritrovare la fiducia??? ;-D



5 commenti:

  1. se ti è rimasto il trauma niente da fare. cambia parrucchiere!

    RispondiElimina
  2. ti ricordi federica panicucci che capelli aveva??!! quando li ha accorciati è stato un affare di stato!!
    anch'io ho avuto un'esperienza pessima con un parrucchiere che mi ha rovinato i capelli lunghi lunghi...soluzione?? cambiare parrucchiere! ;)

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ehhh ragazze, il punto è che non mi fido più di tutta la categoria!!! ;-)))

    RispondiElimina
  4. pensa che io non ho le doppie punte ma le quadruple-quintuple punte :P Ma non ho il coraggio di mettere piede da un parrucchiere :/
    chicapink

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog! Ti faccio i miei complimenti perchè mi piace molto! Quando hai un minuto, passa dal mio blog... mi farebbe veramente piacere! ;) Ciaooo>>>Maria Rita

    RispondiElimina